DSC 0452Accademia Prato Judo Arti Marziali

Alla luce delle recenti disposizioni normative per contenere il contagio da COVID-19 questo è il nuovo regolamento per l’utilizzo degli spazi di CrossFit Prato e Accademia Prato fino a diversa comunicazione.

SALUTE PERSONALE

  •  Non è consentito l’accesso alla Palestra a chi presenta sintomi influenzali. L’accesso non è consentito alle persone con una temperatura uguale o superiore a 37,5°C. All’ingresso del club verrà misurata la temperatura corporea mediante termoscanner.
  •  Per accedere al club è obbligatorio non essere stati esposti a casi accertati o probabili o sospetti di COVID-19 negli ultimi 14 giorni. Nel caso di sospetta o provata esposizione a casi di COVID-19 dopo aver già effettuato almeno un ingresso in palestra è obbligatorio informare il gestore della struttura.
  •  Non è consentito l’accesso ai soggetti in quarantena.
  •  Se si dovessero verificare sintomi influenzali durante la permanenza all’interno della struttura è obbligatorio interrompere immediatamente l’allenamento e informare il personale del Palestra.

IGIENE

  • È obbligatorio indossare una mascherina all’interno della palestra.
    È obbligatorio lavarsi le mani con gel disinfettante che troverete nei dispenser dislocati nella struttura.
  • È obbligatorio evitare il più possibile il contatto con segnaletica, oggetti o superfici fisse. -È consigliato presentarsi in palestra già vestiti per le attività che si andranno a svolgere così da ridurre la permanenza all’interno dello spogliatoio.
  • E’ obbligatorio utilizzare un paio di scarpe pulite per le attività interne, da cambiarsi nella apposita area all’ ingresso della struttura.
    Tutti gli indumenti e oggetti personali devono essere riposti e sigillati nella borsa personale oppure in opportuni involucri di plastica, anche qualora depositati negli appositi armadietti.
  •  Dopo l’utilizzo è obbligatorio disinfettare le attrezzature e/o gli accessori utilizzati. Con i prodotti igienizzanti presenti negli erogatori distribuiti all’interno della palestra.
  •  È vietato condividere borracce, bicchieri e bottiglie e scambiare con altri utenti oggetti quali asciugamani, accappatoi o altro.
  • È obbligatorio starnutire e/o tossire in un fazzoletto evitando il contatto delle mani con le secrezioni respiratorie; se non si ha a disposizione un fazzoletto, starnutire nella piega interna del gomito. Inoltre è obbligatorio gettare subito in appositi contenitori i fazzolettini di carta o altri materiali usati.

Per il momento non è possibile utilizzare le docce. I posti disponibili negli spogliatoi sono: 6 per le donne e 12 per gli uomini. Visto le limitazioni imposte vi chiediamo la cortesia di utilizzare gli spogliatoi solo in caso di assoluta necessità, consigliandovi dove possibile di recarsi a casa per cambiarsi.

La struttura viene arieggiata di continuo ed al termine delle lezioni il nostro staff si occuperà della disinfezione dell’ area della palestra utilizzata. A fine giornata tutta la struttura verrà sanificata.
I bambini sotto i 12 anni non possono usare lo spogliatoio, dovranno arrivare preso la struttura già cambiati per svolgere l’ attività praticata. Dovranno effettuare il cambio scarpe nell’ area apposita all’ ingresso.

DISTANCING


All’interno della è vietata ogni forma di assembramento.
È obbligatorio mantenere la distanza di sicurezza di 2 metri durante l’ attività fisica, evitando contatti ravvicinati per tutta la permanenza all’interno della struttura. Se non è possibile mantenere la distanza di sicurezza di due metri, è obbligatorio indossare una mascherina. Con la mascherina è obbligatorio mantenere la distanza di 1 metro.

È obbligatorio seguire la segnaletica orizzontale con linee di rispetto.

ORARIO

  • È consigliato trattenersi all’interno delle struttura solo per il tempo necessario al completamento del programma di allenamento.
  • Negli ambienti di collegamento fra i vari locali e nelle zone di attesa sono consentiti solo passaggi e pause di breve durata.
  • È obbligatorio passare il badge sia in entrata che in uscita per permettere il conteggio dei presenti all’interno della palestra in qualsiasi momento.
  • È obbligatorio prenotare i corsi attraverso la nostra app. La direzione si riserva di allontanare temporaneamente, o definitivamente, chiunque venisse trovato a trasgredire le suddette norme.
  • Siamo consci di tutti i disagi che si possono creare con queste nuove disposizioni e il nostro staff è pronto fin da subito a dialogare sulle problematiche.
    Crediamo però che tutto questo sia fondamentale per poter tornare ad insegnarvi ed allenarci insieme nella vostra e nostra sicurezza. Dopo 178 giorni CrossFit Prato ed Accademia Prato è pronto a riaprire le sue porte!
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.